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Denominazione sociale: OLMA SRL
Sede Legale: Via San Leonardo, 52/F – 84131, Salerno (SA), Campania, Italia – Galleria Mediterranea
Cod.Fiscale/P.IVA: 04655090654
REA: SA-383658

Data atto di costituzione: 12/11/2008
Data iscrizione: 28/11/2008
Data ultimo protocollo: 07/04/2023
Capitale Sociale: 100.000,00 euro

Tel: 089 522293
e-mail: info@olmasrl.sa.it
PEC: olmasalerno@pec.it

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Oggetto Sociale

La società si costituisce per la realizzazione di nuove iniziative produttive nei territori del mezzogiorno d’Italia di cui all’Art.1 T.U. 218/78 ed ha per oggetto le seguenti attività:

  • costruzioni e lavori edili di ogni genere, stradali, di bonifica, idraulici, elettrici ed affini sia per conto proprio che di terzi, da realizzare direttamente o concedendo cottimi ed appalti;
  • acquisto, locazione, vendita, permuta di terreni, aree e superfici per costruzione di stabili abitativi e di altra natura, costruzione e vendita di tali ultimi anche frazionatamente;
  • acquisto, vendita e locazione di immobili in genere;
  • appalti di qualsiasi lavoro con privati o enti pubblici;
  • acquisto e vendita di materiali edili ed affini;
  • sfruttamento di cave e miniere;
  • la vendita e la riparazione di beni mobili di qualsiasi genere;
  • la gestione di servizi collegati all’attività di costruzione e immobiliare in genere, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, la gestione di proprietà comuni, consorzi etc.;
  • la produzione di servizi o prestazioni di ingegneria, studi di fattibilità, progettazione architettonica, strutturale ed infrastrutturale di opere di ingegneria civile e industriale a livello preliminare, definitiva, esecutiva, direzione lavori, ricerche, consulenze professionali tecnico-economiche e scientifiche, assistenza economico finanziaria, redazione piani di sicurezza, valutazioni di congruità tecnico economica e studi di impatto ambientale;
  • servizi di indagine, ricerca e analisi scientifica e tecnica nei settori dell’architettura e dell’ingegneria anche integrata con particolare riferimento all’urbanistica, ai trasporti ed all’ambiente;
  • l’esercizio in proprio e per conto terzi, sia in Italia che all’estero, di magazzini e supermercati e punti di vendita di qualsiasi genere di consumo, nonché il commercio all’ingrosso e al dettaglio di derrate alimentari e di qualsiasi bene di consumo, somministrazione di alimenti e bevande.

Per le attività per cui richiesta l’iscrizione ad un albo professionale la società opera tramite professionisti regolarmente iscritti nei rispettivi albi professionali e quindi la società dovrà operare nel rispetto della normativa in tema di attività riservate ad iscritti a collegi, ordine, albi professionali, etc., con esclusione, quindi, tassativa delle attività per legge riservate.
La società potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, mobiliari e immobiliari che saranno ritenute dall’organo amministrativo necessarie o utili per il raggiungimento dell’oggetto sociale, ivi compreso il rilascio di fideiussioni e di altre garanzie reali o personali sia a favore che per conto di terzi, anche a titolo gratuito.
Essa potrà inoltre assumere, direttamente o indirettamente, ma non come attività prevalente e non ai fini del collocamento nei confronti del pubblico, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese aventi oggetto analogo, affine o connesso al proprio (con esclusione delle attività di cui al D.lgs. n. 58 del 1998, disciplinante le società di intermediazione mobiliare), nonchè compiere operazioni finanziarie, unicamente al fine di realizzare l’oggetto sociale.
L’organo amministrativo, qualunque sia la sua struttura, ha tutti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione, nessuno escluso od eccettuato.
Nel caso di nomina del consiglio di amministrazione, questo può delegare tutti o parte dei suoi poteri ad un comitato esecutivo composto da alcuni dei suoi componenti, ovvero ad uno o più dei suoi componenti.
In questo caso si applicano le disposizioni contenute nei commi terzo, quinto e sesto dell’articolo 2381 c.c.nel caso di nomina di più amministratori, i poteri di amministrazione possono essere loro attribuiti congiuntamente, disgiuntamente o a maggioranza, ovvero alcuni poteri di amministrazione possono essere attribuiti in via disgiunta e altri in via congiunta.
In mancanza di precisazione all’atto della nomina, i poteri si intenderanno attribuiti disgiuntamente a tutti gli amministratori.
Nel caso di amministrazione congiunta, i singoli amministratori non possono compiere alcuna operazione, salvo i casi in cui si renda necessario agire con urgenza per evitare un danno alla società.
Qualora l’amministrazione sia affidata disgiuntamente a più amministratori, in caso di opposizione di un amministratore all’operazione che un altro intende compiere, i soci decidono sull’opposizione.
Possono essere nominati direttori, institori o procuratori per compiere determinati atti o categorie di atti, determinandone i poteri.

Ultimo aggiornamento

La nostra informativa potrà essere modificata, anche senza preavviso.
La data dell’ultimo aggiornamento è il 23 Febbraio 2023.